IL NUOVO VOLTO DI DACIA

Nuovo logo, nuovi colori e un’intera gamma rivisitata per affermare ancora una volta i nostri valori di semplicità, robustezza e accessibilità.

new-logo-big2
 

Dacia evolve ancora una volta, per essere sempre al passo con i tempi e con le aspettative dei Clienti. Dopo aver rinnovato tutta la gamma nel corso degli ultimi 2 anni, inizia un nuovo capitolo che afferma un’identità più forte del Brand.

Dopo l’applicazione della nuova identita’ nella comunicazione, il nuovo EMBLEMA viene applicato concretamente su tutte le vetture della gamma* di prodotto e progressivamente anche nei nostri punti vendita.

*Dacia Logan non è commercializzata in Italia


 

COSA C’È DI NUOVO?

nuovo-logo

Emblema Dacia Link

L’emblema è formato da una D e da una C unite, simbolo del legame di fiducia tra Dacia e i suoi clienti (da cui il nome “Dacia Link”).
Scoprilo subito su tutti i nostri modelli: frontale delle vetture, inserti sui cerchi delle ruote, grafica aggiornata dei sistemi multimediali…

volante

Logo

5 lettere dal design minimalista, che traducono lo spirito del brand: tanto robusto quanto essenziale.
Scopri il nuovo logo che firma sia gli esterni che gli interni delle nostre vetture.

duster

Colori

Fa la sua comparsa una nuova tinta: il Lichen Kaki.
Questa tonalità di kaki, ispirata alla natura dà il via ad una nuova tavolozza cromatica che si applicherà all’intera gamma.

gamma

Versioni in gamma

Alcune versioni della gamma acquisiscono nuove denominazioni per rendere l’offerta più chiara.
Essential é la versione più accessibile. Expression corrisponde all’equipaggiamento intermedio. Journey è la versione più equipaggiata, mentre Extrême è la versione con uno spirito più grintoso.

Postato il 17 giugno

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi