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POSIZIONI APERTE

Meccanico / Addetto Officina

Saicar s.r.l. importante azienda nel settore automotive, ricerca figura professionale per la posizione di MECCANICO che si inserirà nel Team di officina con le seguenti mansioni:

  • Riparazioni meccaniche (tagliandi, cambio gomme, riparazioni motori, frizioni, cambi, etc.)
  • Riparazioni elettroniche (centraline, sistemi di guida assistita, etc.)
  • Diagnosi con utilizzo di TESTER, conoscenza guide di riparazione

    Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:

  • Qualifica o Diploma di formazione professionale in meccanica – elettromeccanica
  • Buona predisposizione all’uso degli strumenti informatici e diagnostici
  • Conoscenza dell’elettronica di bordo delle vetture
  • Esperienza pregressa in officine meccaniche preferibilmente nel settore automobilistico

    Completano il profilo passione per l’ambito automotive ed un approccio al lavoro professionale e maturo.

    Ulteriori informazioni sulla posizione:
    Assunzione diretta
    Impegno full-time dal lunedì al venerdì

    La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.

 

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO JUNIOR

Saicar s.r.l. importante azienda nel settore automotive, ricerca figura professionale per la posizione di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO che si inserirà nel Team di Amministrazione.

La risorsa inserita, in affiancamento al responsabile amministrativo, si occuperà di registrazione fatture, prima nota, archiviazione documenti e attività di contabilità generale, arrivando ad acquisire completa autonomia nello svolgimento delle stesse.

Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:

  • Laurea o Diploma in ambiti affini alla mansione (ragioneria, economia, finanza, ecc.)
  • Ottima padronanza degli strumenti informatici
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Forte interesse per l’attività amministrativa e contabile
  • Richiesta esperienza pregressa anche base in ufficio amministrativo

Completano il profilo curiosità, voglia di imparare e di crescere, capacità di problem solving e di lavoro in team.

Si offre:

  • scopo assunzione a tempo indeterminato
  • orario full time
  • formazione professionale

Zona di lavoro: Torino NORD prima cintura

Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Tempo pieno

Esperienza:

  • impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (Obbligatorio)

Smart working:

  • No

La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy

 

 

Sales Automotive B2C

Sei un appassionato di auto, un commerciale ambizioso ed un eccellente comunicatore? Da noi troverai un percorso di carriera all’avanguardia e in continua crescita

Cosa farai:

  • Acquisire nuovo business attraverso un’intensa attività di prospezione sulla lista di prospect assegnati dalla azienda;
  • Gestire e sviluppare il portafoglio clienti assegnato attraverso un intenso presidio relazionale sui clienti, sia telefonicamente che di persona;
  • Attività di post vendita quali upsell, attività di fidelizzazione e customer care;
  • Accurata attività di analisi ed elaborazione dati attraverso strumenti di CRM aziendali e di reporting giornaliero delle visite svolte.

Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:

  • Spiccate doti commerciali, organizzative e di gestione del tempo;
  • Forte orientamento al risultato e ambizione, unite a doti di proattività, dinamismo, flessibilità e elevata resistenza allo stress;
  • Ottima conoscenza delle logiche e dei processi che governano il settore Automotive, necessaria esperienza in Concessionaria;
  • Aver lavorato per obiettivi sia quantitativi che qualitativi;
  • Impegno e passione costante per il proprio lavoro, curiosità e spirito d’iniziativa.

Si offre:

  • Offriamo un chiaro percorso di carriera, con riconoscimenti costanti dei risultati commerciali ottenuti;
  • Garantiamo percorsi di formazione in aula e On the Job, una continua e costante visione del business a 360° e una piena gestione del tuo pacchetto clienti.

Lavorare per noi significa fare parte di un’azienda in continua crescita, prendere parte ad una grande squadra.

Luogo di lavoro: Mappano (TO)

Orario di lavoro: dal Lunedì al Sabato, full time.

La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy

 

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